CONSOLATO DOMINICANO incontro a LA SPEZIA Corso di Assistente Familiare”

“Identificazione e Validazione delle Competenze” (IVC) per accedere al Registro Badanti – Baby Sitter della Regione Liguria.

Il Consolato Generale della Repubblica Dominicana a Genova  vi invita sabato 7 Dicembre 2019 dalle h 17:00 alle h 19:00 in via Monteverdi angolo Largo Vivaldi, presso il centro Dialma Ruggiero a La Spezia (al lato dello Sportello Consolare) al Laboratorio informativo gratuito  sul “Corso  di Assistente Familiare” e sul percorso  “Identificazione e Validazione delle Competenze” (IVC) per accedere al Registro Badanti – Baby Sitter della Regione Liguria.

L’attività, organizzata in collaborazione con il centro di formazione  IS. FOR.COOP, offrirà orientamento e informazioni per permettere alle persone che lavorano offrendo assistenza  familiare, domiciliare ad anziani e/o bambini l’iscrizione al registro regionale o a quelle che  hanno più di due (2) anni di esperienza di ottenere  il certificato di rinoscimento delle proprie competenze  e/o ricevere la formazione necessaria  per ottenerlo.

Il Registro Regionale Badante – Baby Sitter è una garanzia e agevola l’inserimento lavorativo delle persone, facilitando alle famiglie l’elenco degli iscritti che hanno ricevuto una preparazione specifica.

Per informazioni contattare i seguenti recapiti:

010 516 5103 – 010 566 095 Da lunedì a venerdì dalle 9.00 alle 16.00

whatsapp 351 099 8474 



Source: vision latina